Noleggio/vendita di fax, scanner e sistemi multifunzione

Con il noleggio e la vendita di fax scanner multifunzione a colori, Bruno Sistemi consente a ogni realtà aziendale la possibilità di avvalersi di tecnologie sempre all’avanguardia, in grado di rispondere alle nuove esigenze, permettendo così una contrazione dei costi d’investimento in attrezzature, che molte aziende devono affrontare per essere al passo con i tempi, mantenendo però alti i vertici qualitativi.

Leasing

Le aziende di tutto il mondo si avvalgono di uno strumento di acquisto molto valido: il leasing. Questo sistema concede all’utilizzatore di usufruire di un prodotto in cambio del pagamento di un canone periodico. Questo consente processi aziendali efficenti e innovativi, per questo motivo la Bruno Sistemi, operante anche nella provincia di Biella, collabora da molti anni con importanti società di leasing, offrendo alla propria clientela soluzioni ideali per ogni esigenza e richiesta.

Noleggio (renting)


I prodotti sono noleggiati per periodi prestabiliti, ciò consente di eliminare i rischi di obsolescenza dei macchinari oltre a donare maggiore flessibilità tecnologica alla struttura aziendale. Il noleggio permette riscontri positivi in termini di bilancio, azzerando le voci d’immobilizzazioni tecniche, poiché si annullano completamente le procedure di ammortamento. Inoltre, i macchinari e le attrezzature noleggiate sono totalmente deducibili e per quanto concerne prodotti informatici dall’elevata obsolescenza tecnologica, la locazione evolutiva consente un ricambio parziale e selettivo del parco informatico, agendo con flessibilità e convenienza, grazie anche al riconoscimento del valore di mercato dei beni sostituiti.

Assistenza tecnica Ricoh Kyocera Nashuatec

Vendita ed assistenza tecnica di macchine per ufficio

Uno dei punti di forza di Bruno Sistemi è l’assistenza tecnica post-vendita su attrezzature multifunzione bianco nero e colori di marca RicohKyocera e Nashuatec. I nostri tecnici esperti e qualificati sapranno garantire un’assistenza pronta, grazie ai corsi di aggiornamento a cui si sottopongono direttamente presso i costruttori, sapranno perciò risolvere ogni tipo di problema su ogni apparecchiatura.

Interventi su hardware e software

Gli interventi del nostro staff avvengono sia su hardware sia su software. Nel primo caso, si effettua l’eliminazione dei guasti alle apparecchiature, direttamente presso il cliente. I nostri tecnici assicurano una risoluzione celere ed efficace del problema già dal primo intervento. Per quanto concerne invece i principali applicativi e i sistemi operativi presenti sul personal computer, la conoscenza del personale di Bruno Sistemi, con l’ausilio di apparecchiature innovative e avanzate, risolveranno le situazioni di incompatibilità che si presentano durante il normale utilizzo.

Pronto intervento risolutivo e assistenza tecnica su ogni apparecchiatura

L’azienda di Torino, operante anche nella provincia di Biella, assicura interventi entro le 4 ore lavorative successive alla chiamata, gestendo anche operazioni su marchi e prodotti anche non forniti dall’impresa stessa.

Noleggio/vendita stampanti fotocopiatrici

Noleggio e vendita di stampanti

Con le stampanti e con le fotocopiatrici è possibile avere una copia ad alta definizione, su materiale cartaceo, delle informazioni contenute in un file o salvate su un supporto magnetico. La ditta Bruno Sistemi è attiva nelle città di Torino e Biella e dispone di uno spazio commerciale in cui sono a disposizione stampanti, pc desktop, notebook ed apparecchiature destinate all’uso professionale da parte di uffici ed enti pubblici.

Prodotti all’avanguardia a prezzi competitivi

La scelta è molto vasta, infatti tutte le aziende che si rivolgono alla Bruno Sistemi possono trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze, con un rapporto favorevole tra la qualità ed il prezzo. Sono disponibili stampanti laser in bianco e nero, per numeri elevati di stampe, oppure soluzioni laser a colori per avere al tempo stesso immagini ad alta definizione con tempi di realizzazione ridotti. Le macchine per ufficio che operano nel settore della stampa sono accuratamente selezionate tra le soluzioni più efficienti, infatti sono garantite per avere consumi ridotti di inchiostro e toner, con possibilità di operare in modalità economica, per la stampa delle bozze.

Vendita e noleggio delle attrezzature


I nostri clienti potranno avvalersi non solo dell’acquisto, bensì anche del noleggio delle apparecchiature informatiche. Questo tipo di contratto è particolarmente utilizzato dalle aziende, in quanto i costi sono totalmente deducibili, poiché, in sede di bilancio, rientrano negli oneri di funzionamento dell’impresa. In qualsiasi momento, potrete contare sulla nostra professionalità per interventi di assistenza e di manutenzione, sia sui nostri articoli, sia su apparecchiature non provenienti dalle nostre proposte.

Vendita pc desktop notebook

Vendita di pc, desktop e notebook

Bruno Sistemi, a Torino e Biella, è disponibile per la vendita ed il noleggio di numerosi modelli: computerpc, del tipo desktop o notebook con differenti prestazioni, in funzione dell’utilizzo. Ogni computer può essere configurato nella configuarazione che meglio risponde alle esigenze operative del cliente per consentirgli tempi rapidi di esecuzione dei programmi utilizzati.

Computer e Pc per ogni professionista

I componenti utilizzati all’interno delle configurazioni proposte provengono dalle migliori aziende operanti nel settore, che garantiscono una lunga vita utile del prodotto ed un rischio nullo di malfunzionamenti. I processori veloci si dimostrano affidabili, e sono l’ideale per chi deve elaborare costantemente grandi volumi di dati. Per chi opera nel settore della grafica, sono a disposizione pc desktop con schede grafiche dell’ultima generazione, capaci di raggiungere prestazioni elevate per quanto riguarda l’elaborazione dei modelli tridimensionali.

Notebook potenti ma compatti

I professionisti, che si trovano costantemente in viaggio, possono scegliere la potenza in formato compatto, grazie ai notebook dotati di batterie che assicurano un’autonomia elevata, anche in assenza di connessione alla rete elettrica. Gli schermi a cristalli liquidi permettono la visione di immagini nitide, ad alte definizioni, e possono funzionare anche nella modalità di risparmio energetico.

Noleggio/vendita multifunzione usato

Noleggio e vendita di fotocopiatrici e fotoriproduttori

All’interno di un’attività commerciale spesso si presenta la necessità di avere copie in tempi ridotti di importanti documenti, contratti e dichiarazioni da rilasciare ai clienti o da inserire negli archivi. Le soluzioni proposte da Bruno Sistemi, leader nelle province di Torino e Biella, comprendono il noleggio vendita di apparecchi multifunzione con differenti caratteristiche, in funzione delle dimensioni dell’azienda e delle necessità del cliente.

Fotoriproduttori: fornitori di stampe eccellenti

Sono disponibili anche fotoriproduttori in bianco/nero e colori. Questi strumenti permettono una stampa ad alta qualità, mantenendo fedeli i colori e la brillantezza delle immagini nel corso del tempo. Oltre a raggiungere definizioni elevate nella stampa, i prodotti venduti sono studiati per effettuare un grande numero di copie in tempi ridotti, l’ideale per le aziende. La moderna tecnologia ha permesso di integrare un’interfaccia computerizzata nelle fotocopiatrici in bianco/nero e colori, rendendo semplici le elaborazioni sui documenti come la riduzione di dimensioni, stampa fronte retro, anteprima di stampa e molto altro.

Facilità d’uso e efficienza degli apparecchi multifunzione

Gli apparecchi multifunzione bianco e nero e colori possono essere gestite anche dal proprio computer, riducendo le possibilità di errore e le difficoltà tecniche dovute alla mancanza di competenze da parte del personale. La gamma di modelli disponibili è molto ampia ed è sempre possibile trovare la soluzione adatta alle esigenze della propria azienda ad un prezzo vantaggioso. Disponibili anche stampanti bianco nero e colori, fax e scanner.

Noleggio/vendita costo copia tutto incluso

Costo copia tutto incluso

Il noleggio e la vendita delle attrezzature possono avvenire avvalendosi entrambe di una forma di contratto aggiuntiva molto vantaggiosa: il costo copia tutto incluso. Questa formula di acquisizione, a fronte di un canone mensile, permette di far rientrare all’interno del pagamento tutti i materiali di consumo e l’assistenza tecnica.

Noleggio e vendita a costo copia tutto incluso

Nello specifico, toner e parti di ricambio sono compresi nel canone, oltre a:

–    disponibilità delle apparecchiature;
–    disponibilità del software;
–    supporto specialistico;
–    assistenza e manutenzione.

Per le aziende, abbinare i vantaggi del noleggio, o l’eventuale acquisto di un’apparecchiatura, alla formula costo copia tutto incluso, agevola la gestione delle spese, compensando i momenti di grande lavoro con quelli di bassa produttività.

Una scelta vantaggiosa per bilancio e innovazione

A Torino e Biella, Bruno Sistemi, sempre nell’ottica di soddisfare le richieste dei propri clienti, congloba il pagamento del noleggio o del leasing, con il costo copia, all’interno di un’unica rata. Ciò permette all’azienda, cui le attrezzature sono date in concessione, di non doversi preoccupare della gestione del parco macchine.

Pay per Page Ricoh

Economica, sociale e ambientale: le tre prospettive del Pay Per Page Green

Il Pay Per Page è un modello di business che consente alle organizzazioni di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale. Con il Pay Per Page le aziende acquistano un servizio grazie al quale il contratto costo pagina – per cui l’azienda cliente paga un importo unitario predeterminato per le pagine prodotte (stampe, copia, fax) – include:

– consulenza (fase di assessment e di analisi delle necessità presenti e future dell’azienda);
– sostituzione del parco dei dispositivi di stampa con modelli di ultima generazione (quelli precedentemente installati sono rilevati dal fornitore a valore di cespite);
– ricambi e consumabili;
– servizi di assistenza tecnica e manutenzione.

Il costo della pagina stampata è unico a livello aziendale (con l’unica differenza tra monocromatico e colore) a prescindere dalla tipologia della periferica. Il progetto inizia con una fase di analisi in cui gli specialisti della divisione Ricoh Document Consulting, identificano il TCO (Total Cost of Ownership) della gestione documentale avvalendosi di una precisa metodologia di auditing e lavorando in stretta collaborazione con i project leader dell’azienda cliente. Questa attività preventiva consente di migliorare l’efficienza organizzativa e la soddisfazione degli utenti. Dopo l’analisi viene realizzato un business case per l’innovazione e il cambiamento, comparando la situazione ‘as is’ (di partenza) con quella ‘to be’ (progettuale). I risultati di questa fase di analisi e di progettazione possono essere visti da tre prospettive distinte ma complementari: economica, sociale e ambientale.

Prospettiva economica

l Pay Per Page consente di monitorare i costi e di ridurli fino al 30% (su base storica) rispetto alla situazione di partenza. L’ottimizzazione dei costi, sia diretti che indiretti, è data dalla somma di diversi fattori:

– generazione di flusso di cassa, dal momento che il parco dei dispositivi di riproduzione e stampa precedentemente installato è acquistato da Ricoh a valore di cespite;
– ottimizzazione dei dispositivi installati (numero e caratteristiche);
– riduzione del consumo di energia elettrica;
– eliminazione degli sprechi dei consumabili;
– le spese possono essere monitorate per centro di costo, il che consente di comprendere se vi sono costi che possono essere ulteriormente ridotti;
– l’utilizzo del colore può essere gestito mediante software di controllo.