KYOCERA 2554ci È LA MULTIFUNZIONE PIÙ RICHIESTA D’ITALIA    |   SFRUTTA LA PROVA GRATIS PER 30 GIORNI PER TESTARLA!

Sistemi condivisi di
archiviazione documentale digitale

Ottimizza la gestione dei documenti digitali con il servizio di Archiviazione documentale

I sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale sono di facile implementazione: integrano le informazioni presenti all’interno dei documenti nei flussi di lavoro digitali: questo permette la gestione centralizzata dei processi di acquisizione e favorisce la collaborazione tra i diversi uffici grazie ad una condivisione regolata delle informazioni. 

Affidati alle nostre soluzioni web-based per la gestione delle informazioni aziendali e dei documenti digitali: crea archivi condivisi verso cui automatizzare i tuoi flussi di lavoro, catalogando immediatamente le tue informazioni in uno spazio sempre a portata di click. 

I sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale hanno l’obiettivo di migliorare l’operatività e l’efficienza del flusso di lavoro: grazie all’indicizzazione dei dati e alle funzioni di ricerca, trovare il documento giusto (sia esso un pdf, una mail, una fattura, un fax, una scansione) diventa facile e veloce.

Archiviazione documentale: dal cartaceo al digitale

Grazie ai sistemi di archiviazione e gestione documentale è possibile procedere alla dematerializzazione dei tuoi archivi memorizzandoli e depositandoli in modo strutturato all’interno di cartelle che garantiscono la protezione delle informazioni. È possibile stabilire e strutturare percorsi predefiniti per i documenti in modo da automatizzare il flusso di lavoro e gestire le autorizzazioni di accesso. Qualunque ufficio può passare dal cartaceo al digitale: meno disordine, più accessibilità, più rapidità, più sicurezza. 

Semplice

Automatizza i flussi di lavoro

Completo

Rendi il tuo archivio digitale

Sicuro

Gestisci gli utenti

Contattaci per scoprire come organizzare al meglio la tua attività!
Richiedi informazioni

Vantaggi e caratteristiche dell’archiviazione documentale digitale

Oltre all’alto livello di sicurezza dei dati, sistemi condivisi di archiviazione documentale digitale offrono la gestione degli accessi e la profilazione degli utenti, la cronologia dei flussi di lavoro e la riduzione dell’eventuale errore umano nella perdita di informazioni cartacee. 

L’importazione dei documenti è semplice e versatile rispetto a vari formati e tipologie di file: il processo di acquisizione archivia ed elabora automaticamente i dati in modo che la ricerca da parte dell’utente sia user friendly e full text. 

Gli amministratori a questo punto potranno gestire gli utenti, i gruppi e i vari ruoli di appartenenza, garantendosi una condivisione facile e possibile con qualunque supporto (pc, smartpone, tablet…).

Gestire sistemi condivisi significa:

  • Importazione e acquisizione
  • Flussi di lavoro predefiniti
  • Ricerca semplice
  • Collaborazione documentale
  • Sicurezza e gestione utenti 
  • Archiviazione dati

Richiedi preventivo

Contattaci per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Il nostro staff ti risponderà al più presto!

    Ho preso visione delle informazioni sulla Privacy policy

    Acconsento BrunoSistemi S.R.L. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare

    Iscriviti alla newsletter!
    Pochi aggiornamenti, ma essenziali, su prodotti, promozioni e novità.

    Con il click sul pulsante di invio del mio indirizzo email, esprimo il mio consenso libero ed espresso alla ricezione di newsletter, offerte promozionali e informazioni su altre iniziative di Bruno Sistemi, come individuato dalla privacy policy