KYOCERA 2554ci È LA MULTIFUNZIONE PIÙ RICHIESTA D’ITALIA    |   SFRUTTA LA PROVA GRATIS PER 30 GIORNI PER TESTARLA!

Archiviazione documentale
digitale

Ottimizza il flusso di lavoro
con la digitalizzazione dei documenti

L’archiviazione documentale digitale consiste nella possibilità di scansionare e digitalizzare i documenti cartacei e archiviarli automaticamente secondo percorsi prestabiliti: siamo in grado di implementare un flusso di archiviazione documentale digitale, per ridurre il tempo e le difficoltà legate alla cattura e alla distribuzione manuale delle informazioni. 

Grazie ad un metodo di workflow personalizzabile, i documenti acquisiti diventano disponibili e accessibili a tutta l’organizzazione. I dati acquisiti vengono elaborati ed indicizzati per una ricerca facile e veloce, per poi essere depositati in cartelle o distribuiti. Integrare documenti e dati di diversa natura all’interno dei tuoi processi e archiviarli in un sistema di facile consultazione migliora l’efficienza aziendale, rendendo tutte le informazioni a portata di click.

Archiviazione documentale: dal cartaceo al digitale

In un tipico ambiente Office si trovano documenti importanti in vari formati: e-mail contenenti file PDF, fatture stampate e bolle di consegna scansite in una cartella sul proprio PC.
I nostri software elaborano tutti questi documenti affinché le informazioni che contengono siano leggibili dal computer, accessibili a tutta l’azienda e pronte per essere indirizzate ai destinatari corretti. Le informazioni possono dunque essere organizzate in un formato facilmente leggibile e accessibile ai diversi sistemi aziendali, finanziari e alla maggior parte dei sistemi di pianificazione delle risorse aziendali. 

Cattura

Cattura tutti i documenti

Ricerca

Ricerca facile e veloce

Condivisione

Crea il tuo workflow e condividi in sicurezza.

Contattaci per organizzare al meglio la tua azienda!
Richiedi informazioni

Vantaggi e caratteristiche dell’archiviazione documentale digitale

Le informazioni arrivano nelle aziende in una vasta gamma di formati e layout. Da un foglio di carta, a una ricevuta digitale o una fattura scritta a mano: può rivelarsi difficile raccogliere tutte le informazioni in un unico posto. È possibile raggruppare un’ampia varietà di informazioni in un unico luogo, unendo informazioni strutturate e facili da elaborare con dati non strutturati e disorganizzati provenienti da fonti diverse.
I vari file saranno convertiti in dati, leggibili facilmente dal computer e archiviati in una repository o distribuiti direttamente ai membri più indicati del team, eliminando così le catene di e-mail e i “passaggi di carte” a mano per tutto l’ufficio.

Archiviazione documentale significa:

  • Dematerializzazione documenti
  • Archiviazione strutturata
  • Sicurezza e protezione dei dati
  • Definizione dei flussi di lavoro
  • Automazione dei flussi documentali
  • Controllo dei costi

Richiedi preventivo

Contattaci per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Il nostro staff ti risponderà al più presto!

    Ho preso visione delle informazioni sulla Privacy policy

    Acconsento BrunoSistemi S.R.L. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare

    Iscriviti alla newsletter!
    Pochi aggiornamenti, ma essenziali, su prodotti, promozioni e novità.

    Con il click sul pulsante di invio del mio indirizzo email, esprimo il mio consenso libero ed espresso alla ricezione di newsletter, offerte promozionali e informazioni su altre iniziative di Bruno Sistemi, come individuato dalla privacy policy