KYOCERA 2554ci È LA MULTIFUNZIONE PIÙ RICHIESTA D’ITALIA    |   SFRUTTA LA PROVA GRATIS PER 30 GIORNI PER TESTARLA!

Sicurezza e controllo
dei costi di stampa

Monitoraggio consumi e ottimizzazione dei costi per stampanti multifunzione

Le soluzioni di sicurezza e controllo dei costi sono progettate da un lato per proteggere i dati aziendali, e dall’altro per gestire la produzione documentale e contenere i costi di stampa correlati. Su richiesta dei clienti, viene messo a disposizione degli utenti la possibilità di stampare i documenti quando necessario, riducendo i costi e ottimizzando l’utilizzo dell’infrastruttura IT di stampa. 

Grazie alle nostre applicazioni tutti i lavori di stampa vengono tracciati, contabilizzati e associati all’utente che li ha generati, per monitorare i consumi e controllare i costi del gruppo di lavoro. I documenti inviati alla stampante saranno regolarmente depositati e stampati in modo sicuro da qualsiasi dispositivo, con semplicità e in assoluta sicurezza, massimizzando al contempo i risparmi a ogni passaggio. 

Sicurezza e controllo dei costi per stampanti multifunzione

Grazie alla profilazione utente è possibile limitare l’utilizzo delle funzionalità da parte delle persone autorizzate alla stampa. La personalizzazione delle funzioni (stampa, copia, scan e invio fax) è un’importante funzione di monitoraggio della circolazione delle informazioni e delle copie abusive.
Rilevare e tracciare le attività svolte permette di conoscere con la massima precisione quali documenti sono stati stampati, ed elaborare eventualmente regole per la riduzione dei costi di stampa e degli sprechi. Non solo per ridurre l’impatto ambientale e applicare una politica aziendale di stampa sostenibile, ma anche per agevolare la propria economia interna. 

Sicurezza

Protezione dei documenti

Semplicità

Documenti facilmente disponibili

Controllo costi

Grazie ai report sui consumi

Contattaci per ottimizzare i costi e i tempi di stampa!
Richiedi informazioni

Risparmia tempo e denaro con le nostre soluzioni documentali

Grazie alla registrazione dei dati è possibile avere accesso alla creazione e la programmazione di statistiche dettagliate sui costi di stampa generati per progetto, utente o reparto. In questo modo si potrà stabilire il punto di partenza per procedere all’inserimento di regole per un’ottimizzazione significativa dei costi. Grazie alla reportistica pianificata sarà semplice gestire i consumi, risparmiando così tempo e denaro.  

Controllo dei costi stampante significa:

  • Risparmio
  • Privacy
  • Sicurezza
  • Mobile printing
  • Reportistica
  • Gestione automatica dei flussi di lavoro

Richiedi preventivo e prova gratis

Contattaci per richiedere informazioni o per ricevere un preventivo gratuito. Il nostro staff ti risponderà al più presto!

    Ho preso visione delle informazioni sulla Privacy policy

    Acconsento BrunoSistemi S.R.L. in qualità di Titolare, all’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, newsletter, compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate e tradizionali da parte del Titolare

    Iscriviti alla newsletter!
    Pochi aggiornamenti, ma essenziali, su prodotti, promozioni e novità.

    Con il click sul pulsante di invio del mio indirizzo email, esprimo il mio consenso libero ed espresso alla ricezione di newsletter, offerte promozionali e informazioni su altre iniziative di Bruno Sistemi, come individuato dalla privacy policy