011 51 19 134

SFRUTTA LA PROVA GRATIS PER 30 GIORNI SUI NOSTRI PRODOTTI !

FAQ

Documentazione

Quali sono le nostre coordinate bancarie?

Ragione sociale: BRUNO SISTEMI S.R.L – Via Fabro 8/c – Torino (TO)

C.F. e P.IVA 05583940019 – tel. 011.5119134

Codice SDI: SUBM70N

Per bonifici in entrata (Clienti e Fornitori)
Unicredit Banca
Agenzia To P. Micca
IBAN: IT 50 J 02008 01137 000001457045
ABI: 02008 CAB: 01137 CIN: J
NR.CONTO: 000001457045

E se avessi bisogno di ricevere la copia di cortesia della fattura?

Inviamo sempre la copia di cortesia della fattura all’indirizzo mail fornitoci per le comunicazioni amministrative ma, se non dovessi riceverla, puoi richiederla all’indirizzo alessia.bolle@brunosistemi.it

Come conoscere la propria situazione contrattuale?

Rilasciamo sempre una copia del contratto al momento della stipula ma, se hai bisogno di richiedere un’ulteriore copia, puoi farlo scrivendo all’indirizzo di posta assistenza@brunosistemi.it ponendoci tutte le tue domande o i tuoi dubbi riguardo la tua posizione.

Noleggio

Cosa prevede il nostro noleggio?

Il nostro noleggio è conveniente per avere un totale controllo sui costi, senza alcun investimento iniziale. Il canone di noleggio è fisso per tutta la durata del contratto e interamente deducibile. Il servizio comprende: il dispositivo, la fornitura consumabili e parti di ricambio, l’assistenza tecnica rapida, certificata e garantita su tutto il territorio nazionale. In caso di noleggio di stampanti e multifunzioni, queste vengono monitorate da remoto attraverso l’applicazione Mps Monitor, sollevando così il cliente dalla loro gestione.

Quanto costa la manutenzione del dispositivo durante il contratto di noleggio?

La manutenzione del dispositivo è sempre gratuita ed inclusa all’interno del servizio. Durante tutta la durata del contratto di noleggio, infatti, gli interventi di manutenzione sono garantiti e a costo zero. Così come la manodopera, la fornitura delle parti di ricambio ed i consumabili.

È possibile visionare le stampanti/multifunzioni?

È certamente possibile visionare tutti i prodotti che noleggiamo. Il nostro showroom è disponibile per farti toccare con mano le nostre soluzioni hardware e software, con test personalizzati. Ti basta contattarci attraverso uno dei nostri canali di comunicazione.

Servizi

Come funziona il servizio di smaltimento dei toner esausti?

La normativa in vigore, il D. Lgs. N. 152/2006 (parte IV) aggiornato a seguito delle modifiche introdotte dal D. Lgs. n.4/2008, in vigore dal 13 febbraio 2008, prevede espressamente il divieto di disperdere i rifiuti che possono essere recuperati. Il servizio EcoBox Bruno Sistemi ti aiuta a rispettare questa normativa. Il nostro contratto prevede l’opzione di un passaggio all’anno per il ritiro dei toner esausti fino ad un massimo di 12 kg. E’ possibile richiedere il passaggio
aprendo il ticket dalla propria area personale: il nostro addetto comunicherà il
giorno e l’orario previsto per il ritiro.

Come richiedo assistenza?

Puoi aprire un ticket accedendo alla tua area personale ed indicare il problema riscontrato con i tuoi orari di reperibilità e/o di apertura dei tuoi uffici.

Che cosa prevede il contratto di assistenza all-in?

Il nostro contratto di assistenza all-in prevede la manutenzione ordinaria della macchina, la manutenzione straordinaria in caso di guasto, la sostituzione di componenti usurate o difettose, l’assistenza remota, il rifornimento dei consumabili e l’assistenza clienti.

Come funziona il monitoraggio delle multifunzioni con Mps?

Grazie al collegamento con il software Mps riceviamo avvisi sulla salute della macchina e riusciamo a prevenire numerosi errori di sistema: possiamo inoltre prevedere l’esaurimento dei consumabili in modo da non avere mai il fermo macchina.

Non trovi la risposta che stavi cercando?

Nessun problema, puoi contattarci al numero 011-5119134 o all’indirizzo e-mail hello@brunosistemi.it, via chat o compilando il form, Il nostro servizio clienti ti fornirà tutte le informazioni desiderate.

Acquisto

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo carte di credito del circuito Mastercard o Visa e pagamento tramite bonifico bancario.

Come posso avere conferma che abbiate ricevuto il pagamento?

In caso di pagamento con carta di credito, fa fede la mail che riceverai con la conferma e il numero d’ordine. Da quel momento iniziamo a preparare la merce per la spedizione. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, riceverai la conferma d’ordine con il numero di riferimento, segno che abbiamo preso in carico la richiesta e che non appena il bonifico comparirà sul nostro conto riceverai una mail con il track code… la tua merce è stata spedita!

E se avessi bisogno di ricevere la copia di cortesia della fattura?

Ti inviamo la copia di cortesia della fattura all’indirizzo di posta elettronica da te inserito al momento dell’ordine: se non dovessi riceverla puoi chiederla scrivendo all’indirizzo di posta alessia.bolle@brunosistemi.it

Spedizioni e resi

Come ricevo la notifica della consegna di un ordine in spedizione e relativo DDT?

Riceverete la notifica del corriere e il documento di trasporto via mail

Con quale corriere avviene la spedizione?

Scegliamo il corriere in base alle tariffe e alla velocità di spedizione. Per tutte le spedizioni di materiali che non superano i kg 50 ci affidiamo al corriere GLS Italy che genera automaticamente il codice per tracciare la merce che riceverai tramite mail non appena il corriere la ritira dal nostro magazzino. Per tutti i colli che superano i 50 kg ci affidiamo al nostro corriere interno: verrai informato della partenza della merce dal nostro magazzino e avvisato della consegna via mail.

Come mi devo comportare in caso di un reclamo?

In caso di segnalazione di disservizio, è necessario inoltrare la segnalazione all’indirizzo di posta assistenza@brunosistemi.it il quale provvederà a gestire e risolvere la problematica, dando comunicazione diretta al cliente. Puoi segnalarci qualunque dubbio o malcontento anche attraverso il canale di comunicazione che preferisci.

Come funziona il reso?

Per richiedere il reso basta compilare il modulo allegando eventuali immagini e prove del difetto riscontrato. La richiesta verrà elaborata in 2 giorni lavorativi. Riceverai una mail di conferma di accettazione del reso ed una richiesta di disponibilità per l’invio del corriere per il ritiro della merce.

Il reso è gratuito?

Hai sempre diritto di recedere entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

Iscriviti alla newsletter!
Pochi aggiornamenti, ma essenziali, su prodotti, promozioni e novità.

Con il click sul pulsante di invio del mio indirizzo email, esprimo il mio consenso libero ed espresso alla ricezione di newsletter, offerte promozionali e informazioni su altre iniziative di Bruno Sistemi, come individuato dalla privacy policy