011 51 19 134

SFRUTTA LA PROVA GRATIS PER 30 GIORNI SUI NOSTRI PRODOTTI !

Quanto costa noleggiare una stampante

Acquistare una stampante sembra essere quasi fuori moda, nonché una scelta ricca di svantaggi per le aziende che hanno bisogno di soluzioni in continua evoluzione, dinamiche e che necessitano di strumenti altrettanto mutevoli a supporto del loro business. 

Proprio per questo, una delle domande più frequenti quando si parla di questo argomento riguarda il prezzo: se anche a te capita di chiederti quanto costa noleggiare una stampante, puoi trovare la soluzione in questo articolo. 

Quanto costa noleggiare una stampante

Perché scegliere di noleggiare invece che comprare una stampante? Questa è una domanda che si pongono diverse persone, soprattutto i manager, responsabili di aree o chiunque possieda un’azienda che utilizza in maniera intensiva la stampante.

Le imprese, infatti, possono avere bisogno di una fotocopiatrice all’interno dei loro uffici, e spesso il noleggio è un’ottima alternativa rispetto all’acquisto per svariate ragioni, non solo di natura strettamente economica. Ma prima di tutto bisogna partire dal costo di questa attività che può essere determinato da diversi aspetti, tra cui: 

I vantaggi del noleggio

Nella maggior parte dei casi il noleggio della stampante risulta più vantaggioso per le aziende dal momento che permette di godere di numerosi vantaggi, i principali dei quali sono: 

 

Quando non si vuole acquistare la stampante, si può quindi procedere con il noleggio operativo che, spesso, è soggetto a rateizzazione: si concorda quindi un canone da corrispondere mensilmente in base all’utilizzo di questo strumento.

Iscriviti alla newsletter!
Pochi aggiornamenti, ma essenziali, su prodotti, promozioni e novità.

Con il click sul pulsante di invio del mio indirizzo email, esprimo il mio consenso libero ed espresso alla ricezione di newsletter, offerte promozionali e informazioni su altre iniziative di Bruno Sistemi, come individuato dalla privacy policy